domenica 7 ottobre 2012

Apologies

In questi giorni, una blogger che conosco virtualmente da molti anni ma che non ho mai incontrato, è venuta a fare un giro con il marito da queste parti (credo festeggiassero un imprecisato compleanno) e mi ha offerto un caffè a Salò.
E' molto strano incontrare nella "real life" gente che si è sempre frequentata al di là di uno schermo, e spesso può portare a delusioni profonde, perché non c'è corrispondenza tra l'idea ricavata dalle letture e la persona in carne ed ossa. Ecco: non è stato questo il caso, Marion è esattamente come si è raccontata nei suoi post.
Devo per altro scusarmi con loro, per averli travolti con un fiume di chiacchiere, ma evidentemente sono riusciti a portarmi sugli argomenti che amo.
E grazie per il vino, è stato prezioso.

5 commenti:

  1. devo dire che anche tu sei esattamente come ti "racconti" :)) e dopo averti incontrato godersi il lago è stato senz'altro meglio di quel che (seppur meraviglioso a prima vista) poteva sembrare , grazi e a te :)

    RispondiElimina
  2. li hai travolti con un fiume di chiacchiere? dammi il nome del vino :-)
    auguri Marion e perdona per aver dimenticato il tuo compleanno quest'anno

    RispondiElimina
  3. ..non ci tengo a queste cose sogno cmq grazie! :)) si, il vino l'ha bevuto dopo, con noi ha parlato senza pensa te.... ^_^

    RispondiElimina