martedì 18 gennaio 2011

Previsioni

Scommetto una birra che il signor b. la sfanga anche questa volta...

4 commenti:

  1. Non che Libero sia una fonte attendibile, ma è piuttosto sconvolgente per quanto mi riguarda leggere i commenti sull'argomento. La gente sembra essere per lo più dalla sua parte "ha fatto bene", "è tutta invidia", "sono tutte invenzioni dei magistrati", "la privacy è importante", "ha fatto miracoli per l'economia" (gulp!)La cosa veramente inquietante è questa, che la gente farebbe lo stesso se potesse.
    Fossi in te scommetterei un'intera cassa e mi metterei a giocare alla passatella

    RispondiElimina
  2. la sensazione è che esiste un certo numero (non piccolo) di persone che non toglierebbero il loro appoggio al signor b qualsiasi cosa lui facesse...

    RispondiElimina
  3. Ha nove vite come i gatti, e oltre a questo, usa tutto il potere che ha il che influisce non poco sulla questione.... vedere che nemmeno UNO dei suoi si interroga su quest'uomo, e non parlo della gente comune (o di molta parte degli uomini, per i quali è uno FORTE visto quanta f..a si fa) ma di parlamentari che si ergono a difensori della famiglia eccetera eccetera, è uno spettacolo semplicemente inguardabile. Aspettiamo che passi, rassegnati, anche stavolta ce la farà? Io spero che tu perda, anche se non ci credo molto....M.

    RispondiElimina
  4. ma anche io spero di perdere. è sempre così che bisogna fare: scommettere sull'ipotesi meno piacevole.

    RispondiElimina