giovedì 10 maggio 2012

ShinyStat

Come detto altre volte, in questo blog c'è una "macchinetta" che mi dice chi viene a leggere. Non preoccupatevi troppo per la privacy: non è in grado di conoscere il nome e il cognome, quindi potete continuare tranquillamente a passeggiare da queste parti senza essere scoperti.
Qualche volta, però, è in grado di dire da dove arriva la visita, per cui ho visto che alcuni passaggi provengono dalla mia ex azienda ("mia ex azienda" è da intendersi "azienda dove lavoravo fino a qualche anno fa", che mia in senso proprio non avrebbe potuto esserlo)
L'azienda in questione è grande, per cui potrebbe succedere che tali visite siano effettuate da gente che non ha la minima idea di quale sia stata la mia storia professionale, oppure potrebbero essere persone che hanno avuto modi di conoscermi. Ecco: sarei proprio curioso di sapere quale delle due ipotesi è verificata.
Anche perchè questa notte il telefono non funzionava, e sono abbastanza inviperito con gli ex colleghi.

Nessun commento:

Posta un commento