giovedì 3 dicembre 2009

Marketing

A pensare male si fa peccato, ma il più delle volte si indovina.
Alla luce di questa considerazione, comincio a pensare che tutti i call center che mi chiamano a casa, e che sostengono di stare cercando altre persone, non sbaglino numero (se così fosse si limiterebbero a scusarsi urbanamente, non proseguirebbero imperterriti con l'illustrazione della loro "imperdibile" offerta) ma abbiano solo trovato un modo furbetto per aggirare le normative sulla privacy.
In qualsiasi caso, che peste li colga.

4 commenti:

  1. "Sì certo mi potrebbe interessare; voi in cambio mi sponsorizzate la barca per soli 5000 euro?"

    RispondiElimina
  2. un'idea non disprezzabile, in effetti :)

    RispondiElimina
  3. Mi vedo costretta ad unirmi a te nelle maledizioni...
    Sai com'è quando hai appena posato la testa sul cuscino per una pennichella assolutamente straordinaria, diciamo verso le canoniche 15,00 del pomeriggio, e suona il telefono e tu rispondi e loro vogliono farti sapere cose che tu non vuoi sapere ed aderire a cose a cui mai vorrai aderire?
    Bè, ho come il sospetto che tu lo sappia...
    Carpe

    RispondiElimina