martedì 22 settembre 2009

Epifanie

Cazzo, ho comprato un suv!

16 commenti:

  1. Minchia! Hai comprato un Suv...
    CD

    RispondiElimina
  2. confessa: suv... cioe` Superbarca ad Una Vela... si?

    RispondiElimina
  3. alba: no. però la barca in qualche modo c'entra: ho preso una macchina grossa per poterla trainare

    RispondiElimina
  4. non sapevo fosse così disonorevole possedere un SUV. L.

    RispondiElimina
  5. dopo che si sono passati anni a fare battutacce sui suv sì, è disdicevole :)

    RispondiElimina
  6. Mi cospargerei il capo di cenere, ma non ho ancora acceso la stufa...

    RispondiElimina
  7. Bè..io ho sempre criticato la moda perchè molti li usano solo come status simbolo e in città non sono nè pratici nè(nella maggior parte dei casi)utili...ma se uno ne fà buon uso perchè no!!
    Complimenti e cincin?!l'hai già bagnato?
    E le vele ci stanno:)

    RispondiElimina
  8. ecco perchè non riesco più a capire se sei a casa... non ho più visto la tua mitica e carinissima panda verde!
    Cosa hai comprato?

    RispondiElimina
  9. non l'hai vista perchè sei cecata: la macchina nuova è ancora dal concessionario :)

    RispondiElimina
  10. Se i SUV non ti piacevano si può sapere il modello che ti ha fatto cambiare idea?

    RispondiElimina
  11. non è stata questione di cambiare idea: avevo bisogno di determinate caratteristiche (possibilirà di raggiungere un certo posto e possibilità di trainare la barca) e la macchina con queste caratteristiche viene chiamata suv :)
    comunque è questa

    RispondiElimina