domenica 2 agosto 2009

Definizioni

Si chiamano "animali da compagnia" perchè non li puoi lasciare soli un attimo.

4 commenti:

  1. ...e per non lasciarli soli un attimo si portano anche in barca traumatizzandoli a vita!!!!!! :*

    RispondiElimina
  2. Io la mia proposta l'ho fatta, come sapete: Un pipistrello per amico. Non chiede cibo se non zanzare vive, non deve essere portato a far pipì quando fuori diluvia, non serve la vaccinazione, non si struscia a tradimento contro le gambe della suocera (e se lo facesse certo non ci dispiacerebbe)e quando si va in ferie, lui rimane a casa a fare la guardia. Ah, dimenticavo!!! non costa nemmeno niente perché essendo protetto non si può mettere in vendita, ma solo fornirgli una casetta e sperare che qualche simpatico chirottero ci vada ad abitare. Cosa che in genere succede nel giro di un paio di mesi. Meno del tempo medio di attesa per una macchina nuova.

    Ciao!!!!!
    ;) by 2T

    RispondiElimina
  3. ...si chiamano cosi' perche' quando torni a casa e hai solo voglia di seppellirti dietro una porta chiusa per il resto dell'eternita' loro ti si aggrovigliano ad una gamba mentre sali le scale e riaccendono il sole solo con un miao!

    RispondiElimina
  4. infermierama: a vita... mi sembra abbia già superato il trauma
    duetalleri: prima che rifacessero il tetto qui i pipistrelli c'erano, temo però che gli abbiano chiuso tutti gli accessi al solaio...
    trilly: può essere, è che in genere il sole si rispegne quando tocca di pulire la lettiera

    RispondiElimina