lunedì 18 maggio 2009

Strategie

Il miglior modo per costringersi ad effettuare una pulizia approfondita della casa è quello di invitare qualcuno con cui si tiene a fare bella figura

10 commenti:

  1. ..dura poco,solo finchè non si entra in confidenza..la fase successiva ti devi accertare se l'ospite sia disposto anche a darsi da fare...però giustamente, intanto la casa è pulita.. approvo anche la consoli.. tanto grave? :)

    RispondiElimina
  2. oh sì, l'ospite è molto ben disposto. no, non mi sembra grave :)

    RispondiElimina
  3. è veramente uno stimolo in più.... e ti trovi anche soddisfatto maggiormente dopo gli sforzi per ottenere una casa ben presentabile!

    RispondiElimina
  4. ...22 anni...e secondo te si sta a guardare ...la casa...?

    RispondiElimina
  5. Sono d'accordo con l'infermiera qui sopra...Se l'ospite è quel che penso, non credo che la sua attenzione maggiore sarà concentrata sul passare la punta dell'indice sulle superfici di casa tua per verificare la presenza di polvere, e se mai lo dovesse fare non credo varrebbe la pena pulire a fondo la casa....E poi, come appresi appena varcata la soglia dell'adolescenza, ci sono sempre capienti armadi e ottimi tappeti dentro e sotto cui nascondere il caos per l'ispezione mensile materna....;-) Carpedine

    RispondiElimina
  6. C'è sempre un risvolto positivo per i maniaci della "one night stand"

    RispondiElimina
  7. Perfettamente d'accordo. L'unico modo per costringersi a fare una pulizia approfondita. Sarà per quello che non abbiamo più ospiti? (con mio grande dispiacere) Mio marito non ama che gli molli il resto perchè io devo pulire e cucinare :-) (Sogno)

    RispondiElimina
  8. ...fantastici i Queen....

    RispondiElimina
  9. mbe` che si fa? si batte la fiacca? sei fermo a ste pulizie da un pezzo che tra un po` fai i buchi sul pavimento con quella ramazza :-)

    RispondiElimina
  10. ti dirò quello è l'unico motivo che ho per fare pulizia in casa...

    RispondiElimina