martedì 24 marzo 2009

La fortuna è cieca...

...ma la sfiga ci vede benissimo...

Settimana scorsa buco una gomma. La porto dal gommista che mi dice di non poterla riparare subito e allora glie la lascio lì.
Stasera ho bucato di nuovo. Sono appiedato.
Porca p...

5 commenti:

  1. Porca puntina, pietra o cosa? :-)
    Mi sono informata, è come pensavo: uno shampoo neutro e un sapone liquido differiscono per la quantità di tensioattivo (minore nello shampoo per non fare troppa schiuma)e per la presenza nel primo di principi attivi ingannevoli (nel senso che sono presenti in concentrazione talmente minima che servono solo per una questione di marketing). Gli shampoo specifici tipo per capelli ricci, lisci, ecc. hanno anche dei condizionanti che influiscono sulla struttura del capello. In sostanza il fatto che tu li abbia lavati con il sapone può aver avuto come conseguenza soltanto una maggiore secchezza del capello dovuta all'eccesiva quantità di tensioattivo. Che poi è a base di olio di palma...quindi hai ucciso un orango :-) ma ti sei salvato dai pidocchi!

    RispondiElimina
  2. se era una cosa che pensavo di poter scrivere, l'avrei già scritta, non trovi? sono sinceramente dispiaciuto per l'orango, cercherò il modo di produrre i detergenti partendo dal mio olio d'oliva, che al massimo mi ammazzo io cascando dall'albero :) (grazie di aver soddisfatto la mia curiosità)

    RispondiElimina
  3. ahahahahahah.... (scusa...) ...ahahhahaha...

    RispondiElimina
  4. quella sopra sono io... pry.. ahahahah...

    RispondiElimina